Masterpan ®

Il pannello tamburato Masterpan® è la proposta Lamitex, distribuito da DERVE DECOR STORE, per chi ricerca semplicità, solidità e libertà di lavorazione nell’arredo d’interni.
L’assenza del massello perimetrale dona al prodotto una libertà esecutiva senza pari, rendendo il pannello tamburato Masterpan adatto a tagli e bordature su tutti gli assi per ottenere misure personalizzabili al millimetro.
Masterpan ha una struttura concepita per esaltare alcune precise caratteristiche: è composto infatti da 3 strati di MDF sottile (o pannelli in Truciolare) che racchiudono al loro interno un nucleo a nido d’ape in cellulosa a basso impatto ambientale.
Il risultato garantisce un peso ridotto, al quale si aggiungono elevata resistenza e robustezza.
La combinazione di queste proprietà meccaniche lo rendono la scelta perfetta per ogni tipo di progetto dove si richieda flessibilità, adattabilità, e facilità di applicazione.
Masterpan punta a rivoluzionare le modalità costruttive tradizionali, facendo leva sulla sua leggerezza e anche sulla sua sostenibilità ambientale, derivante da materie prime a basso impatto ambientale e dal limitato utilizzo di colle rispetto ai tradizionali pannelli base legno in commercio attualmente.
Scopri la gamma disponibile a magazzino DERVE.