Hi-Macs ®

HI-MACS® è solid surface composta da materiale acrilico, minerali e pigmenti naturali che si combinano per creare una superficie liscia, non porosa, termoformabile e senza giunzioni visibili.
HI-MACS® è materiale affascinante e dalle caratteristiche eccezionali.
Lavorazione semplice : sebbene HI-MACS® sia duro quasi quanto la pietra, può essere lavorato allo stesso modo del legno. Attraverso l’impiego dei tradizionali strumenti di falegnameria, questo solid surface può essere segato, fresato o forato. Grazie alla nuova tecnologia Thermalcure, la superficie di HI-MACS® offre migliori prestazioni rispetto ai materiali solid surface tradizionali. Il tutto in tempi più brevi, dunque a costi ridotti.
Perfezione senza giunzioni visibili : HI-MACS® può essere lavorato per eliminare i segni di giunzione alla vista. Versatile e funzionale, dà vita a spazi igienici, facili da pulire, omogenei e senza spigoli, anche con lavabi ed elementi incassati. HI-MACS®, insomma, è ideale anche per ospedali e laboratori.
Design tridimensionale : HI-MACS® può essere riscaldato per processi di stampaggio termoplastico 3D. Grazie a questa caratteristica, HI-MACS® può rendere concreto qualunque progetto.
Traslucenza sorprendente : alcuni colori e spessori di HI-MACS® mostrano una speciale traslucenza quando esposti alla luce. Le proprietà di traslucenza di HI-MACS® lo rendono la scelta ideale per la realizzazione di lampade, arredi luminosi e superfici retroilluminate.
Spettro cromatico illimitato: nel design la scelta dei colori rappresenta un fattore determinante. HI-MACS® propone una gamma pressoché illimitata di colori in diverse tonalità. Indipendentemente dalla finitura scelta, poi, HI-MACS® rimane omogeneo al 100%.

Visita il catalogo prodotti Hi-Macs