360

Derve

Sostenibilita' energetica grazie a 1000mq di fotovoltaico installati

Derve

Sinonimo di arredamento
 

Derve

Panoramica interna magazzino
 

Derve

Panoramica interna magazzino
 

Derve

Sostenibilita' ambientale grazie a prodotti certificati FSC e PEFC

Derve

Panoramica del magazzino dall'alto
 

La Storia

La storia di DERVE comincia agli inizi degli anni '80 e si sviluppa fino ad oggi all’insegna del concetto di evoluzione e crescita in funzione di più fattori quali attenzione e servizio al cliente e ai suoi bisogni, ricerca, innovazione e sostenibilità.

 

La storia dell’azienda è simbolicamente rappresentata dal passaggio naturale avvenuto da DERVE a DERVE DECOR STORE: da azienda distributrice di pannelli, materiali plastici e materiali per arredo, ad azienda , punto di riferimento in Friuli Venezia Giulia e Veneto, che ricerca, seleziona i materiali tra i migliori brand in ambito nazionale ed internazionale, consiglia e poi propone soluzioni a professionisti nell’ambito dell’arredo, a falegnami e ad aziende produttrici.

 

La crescita di DERVE è stata dimensionale: 4 ampliamenti nel corso di 30 anni di storia che hanno portato ad avere, oggi, un deposito di 5600 mq dedicati esclusivamente al pannello.

 

La crescita è stata strutturale: oggi DERVE DECOR STORE ha un magazzino con elevati standard qualitativi di stoccaggio e una showroom interna dedicata all’esposizione di una selezione dei materiali a catalogo. Nel 2013 è stato inaugurato inoltre uno Spazio Espositivo Temporaneo di oltre 1200 mq multifunzionale: è contenitore destinato ad esporre, a rotazione, la produzione dei partner più significativi e aperto a clienti, progettisti e architetti che necessitino di spunti e soluzioni per i propri committenti; è spazio formativo che accoglie workshop tematici e di approfondimento creando vere e proprie sinergie tra le aziende partner, professionisti, clienti e ordini professionali; è area di presentazione delle novità dei nostri brand più rappresentativi.
La crescita è stata anche organizzativa per poter rispondere all’esigenze del cliente e del mercato: oggi DERVE DECOR STORE ha infatti una divisione commerciale interna che segue i clienti ed i loro ordini da sede, una divisione commerciale sul territorio che provvede ad informare direttamente il cliente presso la sua azienda o il suo studio sulle novità e disponibilità a magazzino con campioni e listini sempre aggiornati, una divisione ricerca e sviluppo che si occupa di aggiornarsi sui nuovi materiali, le nuove superifici e le loro possibilità applicative , e il settore comunicazione e marketing che cura gli aggiornamenti degli strumenti di supporto ed informativi al servizio dei clienti e dei propri partner.

 

Ci piace dire che la crescita per noi è stata anche apertura a nuovi clienti, all’industria e al servizio della progettazione vera e propria, a stretto contatto con il mondo dell?architettura di interni e di prodotto. Questo passaggio ci ha permesso di ampliare la gamma di prodotti offerti, di approfondire la cultura del material e quindi di poter affiancare ancor di più il nostro cliente.